Cronaca Nera Droga Ladri imbranati Sesso

Topo d’appartamento usa una bottiglia di bagnoschiuma come giocattolo erotico

La corte della città di Birbane, in Australia, ha condannato il 27enne Jamie Lacey, un topo d’appartamento decisamente particolare. L’uomo era stato arrestato nel dicembre scorso, dopo che si era introdotto in una casa del vicinato. Ma invece di portare via oggetti preziosi, si era alla fine chiuso in bagno, dove si è dedicato a giochi erotici che hanno coinvolto una bottiglia di bagnoschiuma, un soprammobile in legno e dei guanti di gomma.


Il DNA presente abbondantemente su questi oggetti ha permesso l’identificazione senza ombra di dubbio di Lacey. Sul “luogo del delitto” è stato anche trovato anche un aspirapolvere: l’avvocato della difesa aveva inizialmente tentato di sottolineare come non ci fossero prove che fosse stato utilizzato a scopi sessuali, ma il giudice è stato inflessibile – “Non credo proprio che si sia messo a pulire i tappeti con quello”.

Alla fine, comunque, il giudice si è dimostrato abbastanza clemente con Lacey, che non è stato condannato alla prigione ma solamente affidato ai servizi sociali per un anno.

Yahoo! News

[tags]ladro, casa, masturbarsi, bagnoschiuma, aspirapolvere, sesso, notizie strane, notizie divertenti[/tags]

Loading...