Mondo Sesso Vita di coppia

Governatore russo invita i cittadini a state a casa dal lavoro per fare sesso

Il governatore di Ulyanovsk, una provincia della Russia centrale famosa per aver dato i natali a Lenin, ha invitato mercoledì scorso tutte le coppie del paese ad astenersi dal lavoro, e stare a casa a fare sesso.


Un’iniziativa che, nelle intenzioni del governatore vuole lottare contro il calo demografico ormai in corso nel paese: i dati parlano di una popolazione in diminuzione di ben 700.000 unità . Va detto che questa diminuzione è fortemente influenzata dal tasso di mortalità in conseguenza di AIDS, alcolismo e suicidi.

Il governatore ha anche dichiarato che ci saranno dei premi (tra cui anche degli appartamenti) per le donne che metteranno al mondo un figlio fra nove mesi, nel giorno della festa nazionale russa il 12 giugno. I premi saranno assegnati anche alle eventuali madri singles, anche se le coppie sposate potranno accedere a premi maggiori.

Anche lo scorso anno in occasione della festa nazionale, una famiglia era stata premiata con un fuoristrada per la nascita del loro quarto figlio il 12 giugno.

Yahoo! News

Loading...

1 commento