Anche in Nuova Zelanda colpiscono i topi d’appartamento. Ed è quanto è successo a Graeme Glass di Queenstown , la cui casa è stata svaligiata mentre era al lavoro: un ladro è entrato rompendo la finestra, e si è portato via un computer portatile, una macchina fotografica e il portafoglio di Glass, che conteneva tra l’altro la sua carta di credito.
Ma, fatto più unico che raro, in Nuova Zelanda capita anche che i ladri si pentano. Lo svaligiatore, infatti, probabilmente in preda al senso di colpa, ha fatto di nuovo irruzione nella casa dell’uomo, riportando quanto aveva rubato e aggiungendovi un pallone da basket ed un paio di guanti, peraltro comprati con la carta di credito dell’uomo.
Graeme Glass e sua moglie Shirley hanno trovato al rientro gli oggetti bene ordinati sul tavolo della cucina, accompagnati da una lettera di scuse del ladro, che spiegava il suo dipiacere per aver violato la sicurezza della loro casa. Non solo, nella lettera il ladro diceva che avrebbe lasciato presto nella cassetta delle lettere dei Glass i soldi per riparare la finestra che aveva rotto per introdursi nella casa.
Yahoo! News
[tags]ladro, furto, regali, pentimento, nuova zelanda, notizie strane[/tags]