Diabolik si stava masturbando nell’ombra mentre spiava una coppietta in un bosco della Valcuvia, nella provincia di Varese, quando è intervenuta Lara Croft, che lo ha preso a calci e costretto a fuggire.
Per quanto possa apparire improbabile è proprio questo ciò che è avvenuto, per la precisione nei dintorni di Cascatelli, una località piuttosto isolata che si trova tra i paesi di Orino e di Cuvio. L’unica precisazione che va fatta è che si tratta di una festa in maschera, cui erano invitati gli stessi fidanzati, appartati a bordo strada che impiegavano in modo costruttivo l’attesa per l’inizio della festa.
Alle 21.30 è passata nelle vicinanze anche un’altra invitata vestita da Lara Croft, che si è accorta di un’ombra nelle vicinanze dell’automobile. Da degna indossatrice del costume dell’eroina di Tomb Raider, l’invitata si è avvicinata scoprendo un altro invitato vestito da Diabolik, che sta invece “ingannando l’attesa” masturbandosi mentre spia la coppia abbracciata nell’auto. ‘Lara Crof’ è quindi arrivata alle spalle del Diabolik, probabilmente distratto in altri pensieri, rifilandogli un calcione nel sedere. Il guardone non ha potuto fare altro che fuggire.
Tribuna di Treviso / AGI
[tags]Diabolik, Lara Croft, guardone, coppietta, masturbarsi, calci, notizie divertenti[/tags]