Computer Soldi

Compra la Playstation su eBay: gli arriva un pacco con dentro 65.000 Euro

Alla faccia dei rischi del commercio elettronico. Di solito, uno quando compra qualcosa su eBay, ha paura che gli arrivi un pacco con dentro, anziché la Playstation, un mattone. Non va certo a pensare che invece che la Playstation, gli arrivi un pacco con dentro 65.000 Euro. Eppure, è quanto è avvenuto ad un giovane inglese, che aveva acquistato su eBay una Playstation. Il pacco avrebbe dovuto contenere la console e due giochi. Quando il ragazzo ha aperto il pacco, nella scatola c’era sì la console, ma mancavano i due giochi. In compenso c’erano la bellezza di 65.400 euro in contanti.


La famiglia del ragazzo ha avvertito subito la polizia, che sta cercando di rintracciare il proprietario del denaro. Qualora non fosse trovato entro due mesi, la famiglia potrà tenersi il “malloppo”.

eBay non ha mancato di cogliere l’occasione per farsi un po’ di pubblicità: “sappiamo che eBay è un ottimo modo per fare affari, sebbene in questo caso riconosciamo che il contenuto dell’acquisto sia alquanto insolito. Siamo a disposizione della polizia per qualsiasi indagine a riguardo», ha infatti dichiarato un portavoce.

Corriere.it

[tags]ebay, playstation, euro, notizie divertenti[/tags]

Loading...