Motori

Uomo in sedia a rotelle trascinato da un camion per miglia: illeso

GRAND RAPIDS, Mich. – Un ragazzo di 21 anni ha rischiato grosso quando la sua sedia a rotelle è rimasta agganciata alla griglia del radiatore di un autoarticolato, che lo ha spinto per diverse miglia lungo l’autostrada a circa 80 Km/h. Ben Carpenter è rimasto illeso, ma è stato poi portato in ospedale a titolo precauzionale. Fortunatamente era trattenuto alla sedia da una cintura di sicurezza.


Ben, che è malato di distrofia muscolare, ha raccontato che ha temuto di non farcela “Pensavo non si sarebbe mai fermato, ha raccontato a WOOD-TV. Il padre di Ben ha raccontato che suo figlio stava attraversando la strada a Paw Paw (220 Km a sud di Detroit), e il semaforo è diventato verde proprio mentre lui era di fronte ad un autotreno, che è partito senza vederlo, agganciando la sedia a rotelle. Gli automobilisti hanno chiamato il 911 e fortunatamente una coppia di agenti nelle vicinanze sono riusciti a fermare il camionista.

Anche la sedia a rotelle non ha avuto particolari danni, a parte quello di aver fortemente consumato le ruote. “E’ una gran brutta storia che è finita bene”, ha detto il padre di Ben.

Yahoo! News

[tags]sedia a rotelle, Michigan, trascinato, camion, notizie curiose[/tags]

Loading...