MILANO – Chi pensava che le bambole gonfiabili fossero l’ultima frontiera dell’erotismo «fai da te» si sbagliava. E la smentita arriva dalla compagnia di assicurazioni britannica Sheilas’ Wheels, che propone il «Buddy on Demand» per le single alla guida.
«COMPAGNO SU RICHIESTA» – Il «Compagno su Richiesta» non è altro che uomo gonfiabile lanciato allo scopo di far sentire meno nervose le donne sole alla guida della loro auto la notte. Facile da usare, il bambolone si può tenere nel cruscotto della macchina, e, se necessario, si apre in un attimo. Quando una donna ha finito di usarlo, può staccare la spina e lui si sgonfia.
«PER DARE PIU’ SICUREZZA ALLE DONNE» – Secondo una ricerca del creatore dell’amico gonfiabile, la compagnia di assicurazioni Sheilas’ Wheels, l’82 per cento delle donne si sentono più sicure con qualcuno che siede nella macchina accanto o dietro di loro e quasi alla metà non piace guidare di notte. «Non sosteniamo che un uomo gonfiabile sia l’unica risposta possibile, ma speriamo che riuscirà a dare alle donne più sicurezza in loro stesse e rendere meno timorosi i loro viaggi al buio», ha detto Jacky Brown, la portavoce di Sheilas’ Wheels.