MONACO – Si sono infilati in una delle cabine delle ruota panoramica dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera e hanno iniziato a girare un film a luci rosse. Il tutto davanti ad alcuni esterrefatti turisti italiani, che già si trovavano all’interno della cabina e che hanno visto un «panorama» assai diverso da quello che si aspettavano.
Con l’intenzione di godersi il giro sulla ruota al famoso festival della birra, il gruppo di nostri connazionali era del tutto impreparato all’irruzione di due uomini armati di telecamere e di una donna, che si è subito lanciata in una performance «a solo». Gli italiani, incapaci di bloccare la scena, hanno informato la polizia, che ha subito arrestato l’attrice e la sua troupe. «Hanno detto che non lo stavano facendo per scopi commerciali, ma solo per vedere come i visitatori avrebbero reagito», ha spiegato la polizia di Monaco. I tre sono stati accusati di atti osceni in luogo pubblico.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/27/oktober.shtml

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Girano un film a luci rosse sulla ruota panoramica davanti ai turisti