Motori

Lei non sa parcheggiare? Guarda le sue dita!

Se il dito indice della vostra compagna o aspirante tale supera in lunghezza l’anulare, non affidatele mai la vostra auto da parcheggiare. Secondo alucni piscologi tedeschi infatti l’arte di parcheggiare si legge nella mano di una donna.


Nello studio pubblicato sul magazine specialistico “Arztliche Praxis”, gli scienziati rivelano come la capacità di rappresentazione spaziale tenda a diminuire e peggiorare nelle donne il cui l’anulare sia più corto dell’indice.

In queste donne anche il numero di testosterone nel sangue è minore. Questo ormone sessuale è responsabile del pensiero spaziale, utile per moltissime attività legate alla vita pratica, tra cui appunto parcheggiare.

Ecco perchè negli uomini, che per natura hanno un contenuto di testosterone nel sangue più elevato, l’anulare è quasi sempre il dito più lungo e i parcheggi sono…un gioco da ragazzi.
Affinchè però le donne con l’indice più lungo non cadano in depressione, arriva da una ricerca parallela sullo stesso tema un invito a non scoraggiarsi: l’indice lungo è sinonimo di maggiore fertilità.

http://www.tgcom.it/tgmagazine/articoli/articolo241325.shtml

Loading...