Nasconde della droga nelle mutande e finisce in braghe di tela. Un disoccupato 18enne di Scandiano (Reggio Emilia) è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo che i carabinieri lo hanno pizzicato con la merce da distribuire ai clienti nascosta nelle parti intime. A tradirlo è stato il prurito e la conseguente e continua opera di ‘assestamento’ che ha insospettito i militari. Bloccato e perquisito è stato arrestato.
Lo scomodo malloppo nascosto nelle mutande del ragazzo ha rivelato infatti due grammi di eroina, alcune pastiglie di pranorfina e una dozzina di pastiglie di benzodiazepina, da vendere ai drogati di Casalgrande, paese vicino a quello di residenza dell’arrestato.
Affare che il giovane contava di portare a termine se non fosse stato notato da pattuglia dell’Arma che stava controllando la zona. Sperando di non dare nell’occhio, lo spacciatore ha cominciato a ‘manovrare’ contro il prurito ma anche per sistemare meglio la droga. Operazione non proprio riuscita visto l’epilogo.
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo229066.shtml