Scienza e Tecnologia

WC parlante per sgridare gli uomini sbadati

Mai più tavolette lasciate alzate o imbarazzanti “umidità” dovute a scarsa mira: un inventore tedesco a creato il primo water parlante che consiglia anche agli uomini l’utilizzo della tazza da seduti. Con buona pace delle loro partner. Lo speciale bagno si accorge del sesso dell’utilizzatore e se “vede” l’uomo tentare di far pipì in piedi lo ammonisce verbalmente ordinandogli di sedersi.


Agli uomini rimproverati non resta dunque che abbassarsi. Secondo l’inventore di questo wc sono già 1,6 milioni gli esemplari immessi sul mercato e subito venduti. Le donne tedesche alle prese con compagni dalla scarsa mira possono acquistare il congegno, a forma di fantasma, che, dal bordo della tazza, con perentoria voce femminile, se il sedile è alzato afferma: “Ciao, che stai facendo? Abbassa l’assicella. Non devi far pipi’ in piedi, combinerai un disastro”.

Alex Benkhardt, 46 anni, ha inventato il ‘Wc fantasma’ e i suoi produttori sono in trattative per commercializzarlo anche in Italia, Gran Bretagna e Canada. Quello che non dicono è che abbassare l’assicella può non essere sufficiente ad evitare disastri. Il diavolo fa le pentole, la donna i coperchi ma in questo caso è l’uomo a chiuderli.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo201841.shtml

Loading...