Troppi chili per la porta del bagno del suo camper. E’ finita così con l’intervento dei pompieri la disavventura di una turista tedesca in vacanza a Ponte Stresa, sul lago Maggiore. La donna, 150 chili di stazza, si è alzata nel cuore della notte per espletare le sue funzioni fisiologiche. Non vedendola tornare, il marito è andato a controllare cosa fosse successo, trovandola incastrata nella toilette. Per liberarla sono intervenuti i pompieri.
Un camper in buona parte da rimettere a posto, tanto spavento per i familiari, qualche risata da parte degli esterefatti presenti ma, per fortuna, nessuna spiacevole conseguenza per la malcapitata turista che a furia di wurstel, crauti e birra è lievitata sino alla soglia dei venerandi 150 chili, decisamente troppi per il piccolo ingresso del bagno del camper.

Per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: un lavoro durato un’ora, con manovre da veri e propri contorsionisti. Alla fine, però, al di là di qualche problema di respirazione per la scomoda posizione, i sanitari del 118 le hanno dovuto somministrare un po’ di ossigeno, per la turista non ci sono state conseguenze negative.

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/84/articolo180384.shtml

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Troppo grassa: s'incastra nel bagno del camper