Italia Spettacolo

Milano, gira con un televisore legato all’orecchio

Mark Mc Gowan accusa Berlusconi di voler comprare tutte le tv: «Ho appena fondato la mia, vediamo se vuole anche questa»
MILANO – Mark Mc Gowan, irlandese di 37 anni residente a Londra, si aggira per le vie del centro di Milano con un televisore legato a un orecchio. Non si tratta di un atto di follia, bensì di un’originalissima forma di protesta contro il premier Berlusconi, colpevole secondo Mc Gowan di volersi accaparrare tutte le televisioni del mondo. Lo strano viaggio dovrebbe concludersi davanti agli uffici Mediaset di via Paleocapa, coprendo un tratto di 4-5 km. Stamani Mc Gowan è partito dalla piazza della stazione Centrale con il televisore legato all’orecchio. «Ho appena fondato una mia tv, la Mmcgtv – ha dichiarato – sono curioso di sapere se Berlusconi vuole anche questa».
PRECEDENTI – Non è la prima volta che l’irlandese stupisce con le sue performance. Tempo fa in Inghilterra, per protestare contro l’aumento delle tasse universitarie, aveva spinto una nocciolina con il naso dall’Accademia delle Belle Arti fino a Downing Street.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/04_Aprile/14/milano.shtml

Loading...