Alcool e sbronze Soldi

Direttore ubriaco dimentica la banca aperta

Una banca è rimasta tutta la notte aperta senza che all’interno vi fosse rimasto nessun impiegato. E’ accaduto a Mainpuri, in India, dove il direttore di una filiale della Kisan Gramin Bank si è scordato di far chiudere le serrande perché completamente ubriaco. Il manager è stato sospeso dal servizio mentre nessun ladro si è accorto dell’incredibile opportunità offerta.
Fortunatamente per l’istituto di credito nessuno dei locali malviventi si è fatto avanti. Quando il sole stava ormai sorgendo, una pattuglia della polizia si è accorta che la banca era rimasta inspiegabilmente aperta. Gli agenti sono entrati negli uffici armi in pugni credendo di trovarsi di fronte ai rapinatori. Invece non hanno trovato nessuno e soprattutto nessun segno di scasso. Il cavò era integro così come la cassaforte centrale.
La spiegazione era semplice e al tempo stesso incredibile. Il direttore della filiale aveva lasciato tutto aperto la sera precedente. Secondo quanto riferisce la stampa locale il manager si sarebbe ubriacato in compagnia dei colleghi durante l’orario di lavoro e avrebbe così dimenticato di chiudere la banca.
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/77/articolo175477.shtml


Loading...