Mondo

L’uomo più brutto del mondo (ma felice)


Il 38enne William Masvinu ha un titolo che probabilmente in pochi gli invidiano: quello di Mr. Ugly (mister bruttezza), vinto ad un concorso pochi mesi fa.

L’uomo, che vive in Zimbabwe, spera che il concorso di bruttezza gli porti fortuna: “Spero che mi chiamino per qualche pubblicità”, racconta, anche se per adesso continua a fare il portantino al mercato di Mbare, nella zona di Harare.

William Masvinu ha vinto un titolo poco invidiabile - ma lui è felice lo stesso

Come premio, Masvinu ha ricevuto anche una notte omaggio in un hotel di lusso e un assegno da cento dollari che però ha subito incassato perché “non aveva senso stare in un bell’hotel con la pancia vuota”.

Masvinu è molto filosofico sul suo aspetto fisco: “Essere brutti non è una maledizione: è un dono che Dio mi ha fatto e di cui sono orgoglioso. La mia faccia mi rende speciale”. La moglie sottolinea che William ha molte qualità che la hanno fatta innamorare: gentilezza, allegria e senso dell’umorismo.

Anche se nella vita l’aspetto fisico gli ha creato qualche difficoltà: “Mia madre è morta quando avevo tre anni, e a quel punto nessuno voleva prendersi cura di me o mandarmi a scuola, per colpa del mio aspetto”.

Huffington Post

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO