Cibo, Cronaca Nera

Controllo igienico nella cucina di un ristorante: trovano un cadavere

Un fast food di Wolverhampton è stato chiuso quando durante un controllo igenico è stato trovato un cadavere in cucina. Quando gli agenti sono intervenuti, avvertiti di una morte improvvisa, hanno trovato il cadavere disteso su un sofà nella cucina del fast food, a pochi passi dal cuoco che stava impassibilmente preparando alcuni kebab. La morte dell’uomo, un dipendente del fast food, sarebbe avvenuta per cause naturali e non è considerata sospetta dalla polizia.

Ma il locale è stato comunque immediatamente chiuso per mancato rispetto delle norme igienche. Se non bastasse il cadavere, il pavimento della cucina è stato trovato incredibilmente sporco, e addirittura un topo morto sotto i fornelli. Al proprietario del fast food, Jaswinder Singh, è stata comminata una multa di 4.000 sterline, e ritirata la licenza, con il divieto di gestire ogni tipo di azienda in cui siano trattati alimentari in futuro.

BBC News

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Ladro chiama la polizia dopo aver trovato un cadavere nell’appartamento che stava svaligiando
  2. Pensano che ci sia un cadavere in decomposizione ma è puzza di piedi
  3. Si sveglia e trova un orso in cucina
  4. Non sono l’assassino, ho solo fatto sesso con il cadavere
  5. Medico dimentica cadavere in un appartamento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Cibo, Cronaca Nera (123 di 397 notizie)


Un chiosco-tabaccheria nelle vicinanze della citta di Unna nell'ovest della ...