Tania Derveaux, candidata belga al Senato del partito NEE, fa di nuovo parlare di sè. Nota per essersi fatta fotografare nuda per i manifesti elettorali, adesso ha promesso che si intratterrà in 40.000 rapporti di sesso orale con chiunque lo richieda attraverso questo form. L’idea è nata dal fatto che, dopo che la candidata aveva promesso “400.000 jobs” (lavori), aveva ricevuto numerose mail che la invitavano piuttosto a fare “400.000 blow.jobs” (volgarmente, “pompini”, appunto…). La risposta di Tania è stata rapida e decisa: “400.000 sono troppi, ne posso fare al massimo 40.000”.
La richiesta è preceduta da una dettagliata descrizione dei termini del servizio, che precisano particolari quali il fatto che la “performance” durerà al massimo 5 minuti, che “qualunque tentativo di influenzare la profondità dell’inserimento comporterà l’immediata interruzione del servizio”.
PARODIA – L’idea iniziale ha funzionato, tanto che il sito ufficiale del movimento – in virtù delle immagini senza veli della candidata – è stato cliccato da migliaia di utenti. Tania ha ricevuto anche parecchie e-mail con “proposte indecenti”. Invece di cestinarle, però, ha deciso di sfruttare la situazione promettendo “sesso orale” a chiunque si iscriva al suo sito. Con una precisazione: gli uomini sposati o quelli timidi possono incontrarla su «Second Life».
[tags]Tania, Devereaux, sesso, elezioni, senato, Second Life, Belgio[/tags]
[…] Tania Derveaux: farò un pompino a 40.000 elettori Pubblicato in Notizie Curiose […]