Nei supermercati americani si sta diffondendo la creazione di un nuovo reparto, la “corsia per gli uomini”, un’area che non separa le varie tipologie di prodotti, ma al contrario le raggruppa: e così si trovano assieme birre, rasoi, deodoranti, salse barbecue, patatine fritte.

corsia per uomini

L’idea  è quella di andare incontro alle necessità degli uomini (specie single), che tendono ad essere meno ordinati quando vanno a fare la spesa. “Avere tutto in un singolo posto li aiuta a ricordare quello che devono prendere”, perché apparentemente “gli uomini non fanno la lista della spesa, quando vanno a fare acquisti“.

La nuova area ha riscosso un ottimo successo tra i clienti: “E’ ottimo per quando vengono gli amici a vedere la partita a casa tua: c’è tutto quello di cui hai bisogno”, ha commentato un’avventore. Mentre un’altro aggiunge “E’ una grande idea: non mi piace passare tanto tempo al supermercato, e avere questa nuova corsia mi rende le cose molto più semplici”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Nei supermercati americani nascono le "corsie per gli uomini"