È un successo clamoroso in Gran Bretagna il nuovo profumo “Prends-Moi”, il primo profumo che fa perdere peso, sviluppato dalla casa francese Robertet e commercializzato dalla Veld’s. Tanto che tutte le scorte sono andate esaurite e ci sono migliaia di donne che hanno prenotato un posto nella lista d’attesa.

Secondo i produttori, il profumo è composto con ingredienti che stimolano il rilascio di Beta-Endorfine, che attivano una sensazione di benessere e ridurrebbero la voglia di mangiare in eccesso.

profumo-peso_thumb[7]

Inoltre, altri ingredienti (come la caffeina e la carnitina) avrebbero l’attivazione degli enzimi che “sciolgono” il grasso.

Non siamo in grado di dire se gli effetti siano biologici oppure psicologici, ma sembra comunque che effetti ce ne siano: secondo una ricerca condotta dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation su donne dai 18 ai 70 anni, il 70% delle donne hanno percepito una influenza del profumo sulle loro abitudini alimentari.

NY Daily News

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il profumo che fa perdere peso