La pubblicità, ormai lo abbiamo imparato è ricca di spunti decisamente insoliti e curiosi. Ecco 10 pubblicità decisamente strane pubblicate su riviste e quotidiani, con associazioni di idee a dir poco contorte che d
“Se non hai idea di cosa regalarle per San Valentino… pensa quanto sarebbe difficile organizzare il suo funerale”: …cioè… sarà anche vero, però…
La pubblicità di una palestra: tonificare le chiappe per fotocopiarle meglio…
Controllo animali: pipistrelli, puzzole… e bambini, a quanto pare
“Non volete perdere tempo con regole fastidiose” (notate anche il “¡” all’inizio della frase). Però se chi insegna le conoscesse, sarebbe meglio. Ok non imparare tutte le regole, ma qui non si sa che lingua si parlerà alla fine del corso…
“Abbiamo preso una giovane donna con problemi di peridita di memoria e le abbiamo fattoi dimenticare di averli mai avuti”. Non so perché ma non mi sembra un buon lavoro…
I cittadini contro la guida in stato di ebbrezza offrono un affare per chi vuole smettere di bere: un sandwich gratis per chi compra 20 birre…
Grazie al mio dentista posso di nuovo mettere i miei jeans preferiti. Qualcuno me la spieghi. Dico sul serio: non ha nessun senso…
“La qualità non è costosa”… però quel disegno di pantaloni abbassati è un po’ inquietante… è un’opzione di pagamento?
“Mangiate bambini gratis”: forse volevate dire qualcos’altro. Spero.
I colleghi di Lance avevano deciso che era ora di trovargli una ragazza, e hanno fatto una colletta per fare una vera e propria campagna pubblicitaria per trovare la fortunata. Alla fine sembra che abbiano avuto successo, e anche il sito che era stato creato apposta per selezionare le candidate ora è chiuso.
[…] In realtà questa l’abbiamo già pubblicata, ma è sempre notevole come per promuovere una riduzione del consumo di alcolici si proponga un […]