Un giovane di Colorado Springs ha rapinato un fattorino di Domino’s Pizza, portandosi via un paio di pizze e un paio di porzioni di ali di pollo, ma senza neppure chiedere del denaro al fattorino.

Secondo la ricostruzione della polizia, era stata fatto un ordine da un telefono pubblico, dando come indirizzo quello di un appartamento in realtà disabitato. Quando il fattorino è arrivato sul posto, ha trovato ad aspettarlo quello che poi la polizia ha identificato come Isaiah Pickens, che gli ha puntato una pistola addosso, intimandogli di consegnargli la pizza e le ali di pollo. Nessun accenno, invece, a denaro o altri valori.

domino-pizza_thumb

Appena Pickens si è dileguato, il fattorino ha chiamato la polizia. Gli agenti non hanno faticato a trovare Pickens: infatti, il giovane era ad una festa a pochi metri dal luogo dell’insolita rapina.

Pickens è stato arrestato, ma c’è già chi l’ha proposto come protagonista di una campagna pubblicitaria per Domino’s Pizza, che peraltro non sarebbe nuova a campagne insolite: qualche tempo fa, aveva lanciato una campagna che diceva che le sue pizze erano mediocri, ma che stavano cercando di migliorarle.

[fonte]Denver Westword[/fonte]

Loading...

2 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Rapina a mano armata il fattorino della pizzeria: ruba le pizze, ma non i soldi