Computer

Ragazza posta per sbaglio su eBay una sua foto nuda


Una giovane inglese ha compiuto una gaffe che si ricorderà probabilmente per il resto della vita, postando per errore una sua foto nuda nell’annuncio di vendita di un vestito.

La 21enne Aimi Jones voleva vendere un abito corto, e per pubblicare l’annuncio ha deciso di fotografare il vestito appendendolo ad un armadio. Ma quello di cui non si è resa conto la ragazza è che il suo riflesso era visibile nello specchio accanto all’anta dell’armadio dove era appeso il vestito, dove appariva vestita solo da un reggiseno nero, senza neppure le mutandine.

La foto dell'annuncio dello "yellow skater dress" foto da ebay via thegloss.com

Solo dopo avere postato la foto su eBay la ragazza si è resa conto di quel che aveva fatto, o meglio: più di qualcuno ha fatto notare ad Aimi quel che era successo.

La ragazza, imbarazzatissima, ha rimosso la foto sostituendola con una “più idonea”, ma nel frattempo è diventata una sorta di celebrità, con diversi finti annunci con protagonista il vestito giallo in contesti improbabili.

Se non altro, la notorietà conquistata la ha aiutata a vendere il vestito: partito da una base d’asta di 15,99 sterline, il prezzo di vendita finale avrebbe superato le 150 sterline. Tanto che qualche utente commenta che quella della ragazza, anche se involontariamente, è stata una delle migliori campagne di viral marketing degli ultimi anni.

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO