Sesso

Le notizie più strane del 2012… sul sesso


Le notizie piccanti suscitano spesso una certa curiosità, e abbiamo pensato per questo di dedicare un articolo alle notizie più curiose del 2012, tra quelle che hanno avuto come argomento il sesso, dopo quello “generale” di qualche giorno fa.

il 2012 è stato ricco di notizie incredibili - e molte hanno avuto a che fare con il sesso

La notizia più letta su questo argomento è quella che è in testa anche alla classifica generale e riguarda le 10 scoperte più curiose sul sesso avvenute nel corso del 2011.

Al secondo posto, la storia del rifiuto di un milione di dollari per partecipare ad un film a luci rosse da parte di Hazel Jones, giovane inglese diventata famosa per una insolita condizione medica: ha due vagine.

Al terzo posto, la notizia della creazione del profilattico griffato di Louis Vuitton, ideato dal designer Ceco Irakli Kirizia per un’iniziativa benefica la ricerca sull’Aids.

Al quarto posto, la notizia dell’apertura di una “scuola del sesso” in Austria, dove gli iscritti apparentemente partecipano a lezioni teoriche e pratiche.

Al quinto posto, una notizia con un taglio leggermente diverso: una quindicenne particolarmente pudica ha chiamato la polizia perché aveva sentito la madre fare sesso.

Al sesto posto, la tecnologia: una società taiwanese ha messo in commercio un “simulatore di sesso” per le coppie che vivono relazioni a distanza.

Al settimo posto, un altro shock familiare: una giovane tedesca stava guardando un documentario sugli scambi di coppia, e nel programma ha trovato tra gli scambisti intervistati i propri genitori.

All’ottavo posto la notizia di un americano in cerca di sesso casuale, che come metodo per trovare una partner ha avuto l’idea di legarsi ad un albero, nudo e bendato.

Al nono posto, una statistica che mostra come in ben un telefono su quattro siano custoditi autoscatti sexy.

Al decimo posto, la notizia di una insolita aggressione dove un uomo che pensava di avere trovato un’avventura facile alla fine ha dovuto chiamare la polizia per sfuggire all’amante troppo focosa.

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO