Animali, Ladri imbranati

Ruba due aragoste vive e se le nasconde nei pantaloni: rischia la castrazione


Uno dei furti più autolesionistici è quello di cui è stato autore Winston Treadway, di Boston, Massachusetts, che alcuni anni fa ha sottratto due aragoste astici vive  da un supermercato e le ha nascoste dentro i pantaloni.

L’idea si è rivelata assolutamente pessima. Infatti, le aragoste gli astici non erano destinate alla vendita, e per questo motivo non avevano neppure le chele legate. Uno degli animali, forse cercando una via si uscita, si è “agganciato” ai testicoli dell’uomo.

aragosta_thumb

Il dolore ha fatto attirare l’attenzione su Treadway, con gli addetti del supermercato che sono intervenuti per capire le cause del suo malore, e scoprendo il tentativo di furto.

Non sono però stati in grado di liberare l’uomo dall’aragosta astice, ed è stato necessario il ricovero in ospedale per fare staccare la presa all’animale. Sembra in seguito alle lesioni subite l’uomo non possa più avere figli.

 

UPDATE: grazie a Marco per averci fatto notare che i due animali non erano aragoste ma astici, dato che le aragoste non hanno le chele, e per quanto più di qualche volta qualcuno li confonde, la loro parentela è la stessa che c’è tra cane e gatto…

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO