Soldi, Viaggi

Vendono tutto per fare il giro del mondo in camper


A volte si sente il bisogno di un radicale cambio di vita, lasciandosi alle spalle il lavoro noioso e una vita troppo ripetitiva. Se poi la situazione economica non è delle migliori, la voglia di staccare aumenta ancora di più.

Una famiglia spagnola ha deciso di vendere la casa e tutti i loro averi per comprare un camper e fare il giro del mondo. Marito e moglie, Fernando e Fleur Fernandez,  si sono licenziati dall’impiego in un ente pubblico di Malaga, dove lavoravano da nove anni.

famiglia-camper

Chiaramente, specie all’inizio, la loro idea non ha convinto parenti ed amici, anche per il semplice fatto che licenziarsi da un lavoro relativamente sicuro, mentre molti spagnoli soffrono la disoccupazione, sembrava una follia, così come il fatto che i due hanno due figli piccoli (Aisha di 5 anni e Noah di 1).

La coppia ha spiegato che certamente la decisione comportava dei sacrifici ma la consideravano indispensabile per “vivere veramente la loro vita”, e che per quanto riguarda l’età dei bambini, certamente aveva delle difficoltà, ma il viaggio sarebbe stato totalmente impossibile quando loro fossero diventati più grandi.

TeInteresa

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO