Sesso, Spettacolo

Canale tv trasmette per errore film a luci rosse anziché il programma del mattino


Imbarazzante incidente per il canale televisivo KRDO, che nelle aree di Colorado Springs e Pueblo  qualche settimana fa ha trasmesso per errore un film a luci rosse anziché il programma del mattino, Good Morning America.

I problemi sarebbero iniziati alle 4.15 del mattino. Uno degli spettatori racconta che il segnale in precedenza era debole, e quindi si è messo a fare zapping. Quando è tornato sul canale KRDO, ha trovato un film porno.

censura

A causare l’incidente ci sarebbe stato l’intervento di una squadra di tecnici, che dovevano probabilmente sistemare proprio la cattiva trasmissione, che è intervenuta presso Comcast, che si occupa della trasmissione fisica dei segnali televisivi (in USA spesso accade che le tv gestiscano i contenuti, e la trasmissione sia demandata ad altri).

Sembra che la causa della trasmissione a luci rosse sia stata estremamente banale: i tecnici avrebbero inavvertitamente scambiato due cavi, che però erano relativi ai flussi video di KRDO e di un canale criptato per adulti.

Il canale televisivo si è immediatamente accorto dell’accaduto (anche per le immediate proteste del pubblico), ma non ha potuto fare altro che dichiarare: “Siamo consapevoli che Comcast non sta trasmettendo i nostri programmi. Stiamo lavorando per risolvere il problema”.

Solo dopo diversi minuti le trasmissioni sono tornate alla normalità. Comcast si è scusata con gli spettatori e ha assicurato di avere messo in atto misure preventive per impedire errori analoghi in futuro.

Daily Mail

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO