Ladri imbranati, Sport

Tenta di rapinare casa, ma ci abitano campione di karate e la sua squadra


Le rapine e i furti non sono un buon mezzo per fare soldi. Lo ha imparato un ladro colombiano che ha deciso di introdursi in un abitazione di Manizales (in Colombia, appunto).

Il ladro era già riuscito a caricare nello zaino alcuni oggetti (tra cui un portatile e due macchine fotografiche digitali), quando è stato scoperto dal padrone di casa, che era nient’altro che Cristian Garces, che aveva appena vinto il titolo di campione panamericano di karate, e che condivideva l’abitazione con l’allenatore e alcuni compagni di squadra.

Karate_thumb[4]

Come è facile immaginare, Garaces e i suoi compagni hanno “dimostrato” al ladro che è meglio vivere onestamente. Tanto più che l’uomo era riuscito ad allontanarsi, piuttosto malconcio, in un attimo in cui i residenti lo avevano perso di vista mentre aspettavano l’intervento della polizia: ma è stato riacciuffato non solo dalla squadra di karate, ma sono intervenuti anche i vicini di casa.

Dopo pochi minuti è arrivata una pattuglia della polizia a prelevarlo: “Non sembrava ansioso di continuare a rubare”, ha raccontato poi Graces.

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO