Alcool e sbronze

Per convincere la polizia che non è ubriaco… fugge via nudo


Un uomo di Prescott Valley, Arizona, ha decisamente sbagliato il comportamento per convincere un agente di polizia che non era ubriaco alla guida.

Tutto è iniziato quando l’agente ha fermato il 41enne Kenneth Hook per eccesso di velocità, ed ha notato che presentava segni di alterazione che facevano sospettare che avesse bevuto o che si fosse drogato.

kenneth-hook

Hook ha negato di avere bevuto, e ha spiegato che aveva avuto un improvviso malore. E’ stato talmente convincente, che l’agente ha chiamato un’ambulanza in soccorso dell’uomo.

La pattuglia ha scortato l’ambulanza all’ospedale, per attendere il referto. Ma poco dopo essere stato portato al pronto soccorso, Hook – vestito del solo camice per i pazienti – è fuggito da una porta di servizio dell’ospedale. Dopo di che, ha avuto anche la bella idea di scavalcare una recinzione di filo spinato, dove il camice si è impigliato, lasciandolo nudo come mamma l’ha fatto.

Purtroppo per lui, il correre nudo per strada non lo ha aiutato a passare inosservato, e gli agenti di polizia lo hanno facilmente fermato dopo pochi minuti, anche grazie ad alcune segnalazioni.

The Daily Courier

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO