La vita di Zsolt e Geza Peladi, due senzatetto di Budapest, è cambiata in modo radicale. I due vivevano alla meglio in una grotta nei dintorni di Budapest, e mettevano assieme qualche spicciolo vendendo i rottami che trovavano abbandonati nella spazzatura.
Ma adesso hanno ereditato una fortuna enorme da una nonna materna che viveva in Germania.
I due, raggiunti dai giornalisti, hanno spiegato che sapevano che la loro madre (deceduta diversi anni fa) veniva da una famiglia benestante, ma che aveva un carattere difficile e per varie ragioni aveva tagliato tutti i ponti con i parenti molti anni prima. Anzi probabilmente non aveva neppure mai detto loro della nascita dei figli.
Solo alla morte della ricca nonna, gli esecutori testamentari si sono attivati alla ricerca di eredi, ed hanno scoperto l’esistenza dei due fratelli.
Leggi anche ...
- Studente si vede addebitati prelievi dal conto per 100 miliardi di sterline
- Riesce a sfuggire alla polizia, ma volevano avvertirlo di una grossa eredità
- Lascia in eredità 50.000 dollari ed un’auto alla cameriera del bar dove ha fatto colazione per 7 anni
- L’industria del porno chiede 5 miliardi di dollari di aiuti da parte del governo USA
- Senzatetto sniffa spray e finisce in fiamme dopo essere stato colpito con il taser da un agente di poliza