Trasporti

Bambino di 6 anni perde l’autobus per la scuola: prende l’auto della mamma

Un bambino di 6 anni di Northern Rock, Virginia, quando si è accorto che aveva perso l’autobus per la scuola ha deciso di prendere la macchina della mamma.

E’ riuscito a guidare senza troppi problemi nel traffico per circa 10 miglia, anche a velocità sostenuta, ma quando ha tentato un altro sorpasso (peraltro, in una zona di divieto), si è trovato di fronte un autoarticolato: il bambino si è prontamente riportato sulla sua corsia, ma ha perso il controllo dell’auto, che si è schiantata, fortuntamente senza conseguenze fisiche per il fanciullo. Mancavano solo meno di due miglia alla scuola elementare dove era destinato.Il bambino si è subito incamminato verso la scuola, per completare a piedi la poca distanza rimanente, tra lo stupore dei i soccorritori, che alla fine lo hanno accompagnato a destinazione.

Il bambino avrebbe imparato a guidare dai videogiochi, secondo quanto ha dichiarato lo sceriffo che lo ha poi interrogato.

Washington Post

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Padre sviene alla guida: bambino di 6 anni prende il volante e salva la famiglia
  2. Bambina di 5 anni non trova la mamma a casa: prende la macchina per cercarla
  3. Bambino di 8 anni denuncia la madre che guidava in stato di ebbrezza
  4. Bambino di 8 anni vende la pistola del padre per 3$ ad un compagno di classe
  5. Bambino di 10 anni ruba lo scuolabus e dà vita ad un inseguimento con la polizia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Trasporti (37 di 208 notizie)


Si potrebbe dire che "quando è destino, è destino", a ...