Animali

Gatto salva il padrone ubriaco da un incendio

Un uomo è stato salvato dal suo gatto quando il suo appartamento ha preso fuoco. È successo in Russia, in una zona vicino ai monti Urali.

L’uomo, dopo aver alzato decisamente troppo il gomito, si è addormentato con una sigaretta accesa, che ha causato un incendio. Fortunatamente per l’uomo, il gatto compreso il pericolo gli è saltato addosso, graffiandogli la faccia per svegliarlo. L’intervento dell’animale ha avuto successo e l’uomo, ripresosi e compreso il pericolo, ha chiamato i pompieri, che sono arrivati in pochissimi minuti, ma che sono bastati a fare espandere il fuoco in tutto l’appartamento.

I pompieri sono però riusciti a domare le fiamme in pochi minuti, evitando danni agli appartamenti confinanti.

RIA Novosti

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Multato per non aver investito un gatto
  2. Pompieri non riescono a spegnere l’incendio: rubata l’acqua
  3. Spegne un incendio con la biancheria intima extralarge della zia
  4. Un gatto causa un blackout che mette al buio 12.000 case
  5. La polizia trova fotografie pornografiche con minori sul suo computer: “Non è colpa mia, è stato il gatto!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Animali (36 di 134 notizie)


Secondo una coppia di ricercatori Neozelandesi (Robert e Brenda Vale) ...