Religione, Sesso

Chiesa americana sfrattata per aver fatto sermoni sul sesso

La “New Hope Church” di Melbourne (in Florida, omonima della città australiana)  è al centro di polemiche pe una serie di incontri dedicati alla vita sessuale delle coppie. Il pastore, Bruce Cadle, infatti ha voluto dare spazio ad un argomento che in chiesa viene ben poco affrontato, ma che è decisamente importante: la qualità del sesso nelle coppie. Per questo, ha inviato ai parrocchiani oltre 25.000 volantini con il programma, dal provocatorio titolo “La vostra vita sessuale è noiosa?“.

Ma la scelta dell’argomento non è stata apprezzata da tutti, ad ha anzi sollevato diverse proteste, e la scuola elementare che affittava gli spazi per alcuni incontri sta valutando come rescindere il contratto, argomentando che i temi trattati non sono adatti ai bambini.

Yahoo! News

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Stazione TV slovacca multata per aver fatto satira sul Vaticano
  2. Arrestato per aver fatto sesso con un tavolino da campeggio
  3. Studentessa americana sospesa per aver portato pillole anticoncezionali a scuola
  4. Arrestato per aver tentato di fare sesso con una bicicletta
  5. Non vogliono il nuovo parroco, fedeli murano il portone della chiesa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Religione, Sesso (98 di 380 notizie)


Le telecamere di una stazione di servizio nella città di ...