Mar 22 2009

Mette tranquillanti nel caffè del capo: “ha bisogno di rilassarsi…”

Pubblicato da news alle 11:48 am nella categoria Droga

Una donna di Bryant, Arkansas, è stata arrestata con l’accusa di aver messo di nascosto dei tranquillanti nel caffè del suo capo, il veterinario John Duckett alla Reynolds Road Animal Clinic. Duckett si è subito accorto che qualcosa non andava dopo aver bevuto il caffè e la polizia, intervenuta, ha subito individuato una 24enne addetta alla pulizia delle gabbie come principale sospettata.

La ragazza ha ammesso di avere messo dei tranquillanti nel caffè di Duckett, ma ha spiegato di averlo fatto perché sentiva che lui avesse bisogno di rilassarsi. La giovane ora rischia una condanna per tentate lesioni.

Fresnobee.com

VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz

No responses yet

Leggi anche...

  1. Mette un annuncio in cui regala tutto il contenuto della casa della zia
  2. Mette un annuncio per vendere marijuana
  3. Ecco il segreto del "super caffé"
  4. La bambina ha la febbre, la mette nel freezer
  5. 26enne mette all’asta la sua Ferrari con un opitonal: se stessa

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply