Mar 20 2009

Aspirante ladro tenta di derubare una palestra di Tae Kwon Do

Pubblicato da news alle 12:25 pm nella categoria Cronaca Nera

Un aspirante ladro ha tentato di derubare una palestra con un piano forse un po’ ingenuo: entrare negli uffici senza farsi notare, raccogliere un po’ di bottino, uscire senza farsi notare. Quel che non aveva tenuto conto, era che avrebbe dovuto affrontare un maestro di arti marziali.

David Kang stava dando lezioni di Tae Kwon Do quando ha sentito rumori provenire dal suo ufficio: insospettito, è subito andato a vedere e ha trovato uno sconosciuto che rovistava nei cassetti. Senza troppi problemi lo ha immobilizzato, ma il ladro è riuscito a fuggire mentre Kang chiamava la polizia: una fuga che però è durata pochi secondi, infatti Kang ha subito riacciuffato il ladro, bloccandolo fino all’arrivo della polizia.

Fresnobee.com

VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz

No responses yet

Leggi anche...

  1. Ladro si chiude nell’auto che tenta di rubare: arrestato
  2. Ladro ruba valigetta ma la butta via senza accorgersi che conteneva 10.000 Euro
  3. Ladro chiama la polizia dopo aver trovato un cadavere nell’appartamento che stava svaligiando
  4. Tornano a casa e trovano un ladro… che fa un sonnellino
  5. Ladro distratto dimentica il figlio sul luogo del furto

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply