Mondo, Religione

Causa contro Dio archiviata per impossibilità di notifica

Qualche tempo fa il senatore del Nebraska Ernie Chambers ha intentato casua contro Dio, in quanto responsabile di “infinite morti, eccidi e calamità naturali”. Il processo per terrorismo è effettivamente iniziato nei giorni scorsi, ma il giudice ha archiviato la causa, in quanto in base alle leggi dello stato perché il processo possa inizare, la citazione in giudizio deve poter essere notificata all’imputato, e il giudice ha decretato in questo caso l’impossibilità della cosa.

Ma il senatore Chambers non si dà per vinto, ed ha già pronte le motivazioni per il ricorso: infatti, sostiene, la decisione del giudice riconosce implicitamente l’esistenza di Dio, e di conseguenza, se Dio esiste, si deve riconoscere che è onniscente, e se è onniscente allora può considerarsi informato dell’inizio del processo.

Yahoo! News

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. USA: Senatore denuncia Dio
  2. Parlando di denunce strane: la causa contro la Budweiser perché con la birra non consegna belle ragazze
  3. USA: Senatore anti-gay arrestato per molestie sessuali. Ad un uomo.
  4. Contro siccità l’acqua delle fogne
  5. Australia, il premier chiede preghiere contro la siccità : pioggia record

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Mondo, Religione (94 di 452 notizie)


Joseph Prudente, 66enne di Bayonet Point, Florida, è stato arrestato ...