Jun 10 2008

Consegnati 16.500 preservativi alla stazione di ricerca in Antartide

Published by news at 11:09 pm under Scienza e Tecnologia, Sesso

Scordatevi lo stereotipo degli scienziati che pensano solo alla loro materia e null’altro. L’ultimo carico di materiali inviato alla base di ricerca McMurdo in Antartide, prima della “notte invernale” era la fornitura annuale di preservativi (16.500). Ogni tipo di rifornimenti rimarrà interrotto fino a settembre, dato che non sarà possibile effettuare voli fino a quel momento.

Del resto la base è una piccola cittadina, che passa dai 125 circa “abitanti” durante l’inverno, ai più di mille durante l’estate. Le “notti polari” (in cui il sole non sorge per diversi mesi) forse fanno sentire la necessità di metodi più “interessanti” per scaldarsi.

I preservativi vengono distribuiti gratuitamente al personale durante l’anno, dato che “siccome tutti conoscono tutti a volte può essere imbarazzante acquistarli”.

Yahoo! News 

[tags]antartide, mcmurdo, preservativi, notte, polo sud, notizie strane, notizie curiose, curiosità, stranezze[/tags]

Leggi anche...

  • Bielorussia, obbligo di preservativi per chi entra nel Paese
  • Preservativi Prét à Porter
  • Un numero d’emergenza per le coppie rimaste senza preservativi
  • Trovato un enorme busto di Lenin al centro dell’Antartide
  • Cina, obbligo preservativi in hotel
  • 5 Responses to “Consegnati 16.500 preservativi alla stazione di ricerca in Antartide”

    1. fabryon 15 Jun 2008 at 1:53 pm

      ma lol, beati a loro ^^

    2. michelaon 18 Jun 2008 at 12:15 pm

      Ciao!
      Ti scrivo dalla redazione del portale Showfarm.com, che si occupa di intrattenimento, cultura e spettacolo. Fra i nostri cavalli di battaglia c’è Lino Banfi con 2 blog: il suo personale e quello di Oronzo Canà, mitico personaggio calcistico degli Anni 80.
      Abbiamo anche un blog di “maipiùsenza” , EKKEE’?, che racconta tutte le stranezze che si possono trovare sul web, proprio come il tuo.
      Ci piacerebbe se tu volessi fare uno scambio di link con EKKEE’? ed entrare nella lista di blog amici. il nostro portale ha 50.000 contatti al mese!
      Facci sapere se sei d’accordo, a presto!!!
      Michela C

    3. rudyon 23 Jun 2008 at 12:04 pm

      Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia (http://blogolandia.it).
      Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti.
      Vorrei farti una proposta riguardo un urban blog; se hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera@blogolandia.it
      Chiedo scusa a tutti di essere off topic e per essermi intromesso nei commenti, ma non ho trovato nessun indirizzo mail.

    4. Simoneon 09 Jul 2008 at 3:49 pm

      Non è possibile non postare più un cavolo per un mese… sono molto tentato di togliere questo blog dai preferiti…. guardateci voi …

    5. poetaminoreon 11 Jul 2008 at 4:00 pm

      ciao a tutti…

      http://siamotuttimcgyver.blogspot.com/

    Trackback URI | Comments RSS

    Leave a Reply

    fioi.net - blog network, gallerie immagini e molto altro | gallerie immagini, foto, photoshop, effetti speciali, creazioni originali | doct's blog: riflessioni su internet, imprese, innovazione, lavoro, diritti | Internet Web Marketing Info operare sulla rete: modelli di business e commercio elettronico | Le news più strane :: Rassegna stampa di notizie strane, curiose, divertenti, insolite, comiche, da ridere dai giornali e quotidiani italiani | una raccolta di scuse assurde, divertenti, incredibili... ma vere! | Forum di fioi.net: hardware, software, divertimento, lavoro, discussioni | opinioni, commenti e riflessioni su economia e finanza, confronti e tabelle di sintesi delle offerte delle banche e dei conti di deposito online, discussioni sull'investimento per i piccoli risparmiatori | Informazioni e appunti su banche online, BOT, CCT, PCT, pronti contro termine, mutui, conto corrente, offerte |

    Chiudi
    Invia e-mail