Il 27 marzo scorso (per cui fuori tempo per un pesce d’aprile), Dr. Pepper, uno dei principali produttori USA di bevande analcoliche, ha lanciato una promozione (o scommessa?) piuttosto particolare: se Axl Rose farà uscire il nuovo disco dei Guns n’Roses (atteso ormai da 15 anni), Dr. Pepper regalerà una lattina della sua soda a tutti gli americani, eccetto a Slash, storico ex-chitarrista della band.
Dr. Pepper, fanno sapere, propone questa iniziativa nella sincera speranza di convincere il cantante-recluso a pubblicare finalmente “Chinese Democracy”, anche se dicono di capire benissimo la ricerca della perfezione: “anche per noi non è stato facile trovare il giusto mix di ingredienti”. Axl Rose ha dichiarato di apprezzare il supporto di Dr. Pepper, ma non ha dato novità sull’album.
[tags]Dr.Pepper, Guns n’Roses, Axl Rose, Slash, regalo, soda, album, musica, notizie strane, notizie curiose, curiosità , stranezze[/tags]
Leggi anche ...
- In Arabia Saudita vietate le rose rosse in vista di San Valentino
- Olimpiadi Pechino 2008: gadget fatti con escrementi di panda
- Jessica Simpson, il produttore non vuole fare uscire il film: “troppo brutto”
- Artista americano usa animali morti per le sue opere
- La carta del futuro? Si farà con la popò di panda.