Cronaca Nera, Droga, Ladri imbranati

Tornano a casa e trovano un ladro… che fa un sonnellino

Una famiglia malese è tornata a casa dopo una giornata passata a fare spese, ed ha trovato la casa messa sottosopra da un ladro. Sono cose che purtroppo capitano, ma più raro è trovare anche il ladro che fa un sonnellino dopo il furto. Il ladro è stato trovato dal figlio della coppia, che è entrato in camera è ha trovato l’uomo. Nonostante il bambino sia corso fuori dalla stanza urlando per lo spavento, il ladro (che dormiva abbracciato ad una delle borse che aveva rubato) non si è svegliato. Il ladro, prima della pennichella, ha anche fatto uno spuntino con i dolci che aveva preparato la signora la mattina.

Quando la polizia è intervenuta per arrestare il ladro (che però potrebbe cavarsela con una denuncia per violazione di domicilio anziché per furto) è emerso che l’uomo aveva fatto uso di droghe.

Yahoo! News

[tags]malaysia, ladro, sonnellino, spuntino, letto, notizie strane, notizie curiose, curiosità, stranezze[/tags]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Ladro ruba valigetta ma la butta via senza accorgersi che conteneva 10.000 Euro
  2. Ladro si pente: riporta di nascosto il maltolto e qualche regalo
  3. Ladro chiama la polizia dopo aver trovato un cadavere nell’appartamento che stava svaligiando
  4. Ladro perde zaino durante tentativo di furto… e torna indietro a chiederlo al padrone di casa
  5. Ladro perde il cellulare nella casa che sta svaligiando

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Cronaca Nera, Droga, Ladri imbranati (199 di 440 notizie)


Durante il processo per l'omicidio di una giovane modella, Sally ...