Jan 17 2008

Artificieri intervengono per un pacco bomba, ma è un vibratore

Pubblicato da news alle 8:35 pm nella categoria Mondo, Sesso

Un uomo delle pulizie, al lavoro nel parcheggio di un condominio di Goteborg ha chiamato la polizia quando ha notato un pacco che ronzava e vibrava in modo strano. Immediatamente, la polizia ha mandato una squadra di artificieri sul posto. Ma quando gli specialisti, con l’utilizzo di robot telecomandati hanno “disattivato” il potenziale ordigno e aperto il pacco, si sono accorti che il contenuto era in realtà un vibratore.

Non è la prima volta che un giocattolo erotico fa scattare allarmi-bomba: era successo anche alcuni anni fa all’aeroporto di Mackay, in Australia, dove il personale ha sentito un ronzio provenire da un cestino e avvertito gli addetti alla sicurezza. Fu fatto evacuare l’intero  scalo evacuato, e chiamati gli artificieri, ma in quel caso prima che intevenissero  un anonimo passeggero (non si sa se uomo o donna) si è fatto avanti e ha spiegato che si trattava di un “dispositivo per adulti” di sua proprietà.

CNN.com

[tags] bomba, vibratore, artificieri, pacco, Stoccolma, notizie strane, notizie curiose[/tags]

VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz

One response so far

Leggi anche...

  1. Allarme bomba: ma è un vibratore
  2. Fax promozionale scambiato per allarme bomba: quartiere evacuato
  3. Rapina un’agenzia ippica con un vibratore
  4. Usa, Pentagono studiò “bomba gay”
  5. Compra la Playstation su eBay: gli arriva un pacco con dentro 65.000 Euro

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply