Sesso

Una notte di fuoco. Non per modo di dire.

Avevano in mente di passare una notte “di fuoco”, e lo è stata, in modo però troppo letterale.  Una coppia di amanti del padovano,  44 anni lei, 67 lui, avevano in mente una serata calda, e per rendere l’atmosfera più romantica hanno deciso di accendere qualche candela, per dare un’atmosfera più intima e soffusa.

Ma le fiamme delle candele, anziché accendere l’atmosfera hanno attecchito ad una tenda di casa e all’abito succinto della donna, che ha urtato una delle candele.  La serata si è così conclusa in ospedale per i due malcapitati: anche l’uomo si è infatti procurato delle ustioni, sebbene più lievi, nel cercare di spegnere le fiamme.

Corriere.it

[tags]amanti, candele, incendio, abito, ospedale, notizie strane, notizie curiose[/tag]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Dipinti del c..zo. Non per modo di dire…
  2. Donna prende fuoco durante intervento chirurgico
  3. Dà fuoco ad una stazione di polizia per essere arrestata e stare più vicina al fidanzato in prigione
  4. Dà fuoco alla barca del marito perché lui è un fan di Jennifer Lopez
  5. Psicologo da’ fuoco a paziente per curarla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Sesso (125 di 332 notizie)


Tutti i sexy shop sono chiusi ma voi avete una ...