Vita di coppia

Il museo dei cuori spezzati fa tappa a Berlino

Quando ci si lascia, rimangono spesso tutta una serie di oggetti a ricordare la passata relazione: da vestiti, a foto, a spazzolini da denti.
Drazen Grubisic e Olinka Vistica, due artisti croati, aveva dato la possibilità ai “cuori spezzati” di inviare tutti gli oggetti che ricordavano loro la “relazione spezzata”, e ne avevano fatto un museo, il “Museum of Broken Relationship”, perlappunto.
Questo spazio di “conservazione della memoria” ha avuto talmente tanto successo che è stato richiesto in tutto il mondo, e adesso è “in trasferta” per un’esposizione a Berlino

Repubblica.it
[tags]Museum of Broken Relationship, lasciarsi, coppie, relazioni, museo, notizie strane, notizie curiose[/tags]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Apre il museo delle invenzioni fallite
  2. In un museo il pene del monaco Rasputin
  3. Aperto in USA il primo museo creazionista di scienze naturali
  4. A Berlino il bordello per i vergini
  5. Ladro incastrato dal GPS rubato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Vita di coppia (86 di 191 notizie)


Che ci voglia molto tempo per avere le foto del ...