Che ci voglia molto tempo per avere le foto del matrimonio, è cosa nota. Ma una coppia dell’Ohio, Mark e Karen Cline ha dovuto aspettare ben 27 anni. Marito e moglie, quando si erano sposati, nel 1980, avevano appena 19 e 18 anni, e non avevano i soldi per pagare il fotografo, Jim Wagner, che si era pertanto rifiutato di consegnare loro le foto.
Alcune settimane fa, però, il fotografo oggi 80enne ha ritrovato le foto del matrimonio dei due, e ha deciso di darle lo stesso alla coppia anche se non lo avevano mai pagato. E’ riuscito a rintracciarli per un colpo di fortuna, quando ha incontrato il patrigno della donna.
Wagner si è pertanto presentato a casa dei Cline per consegnare l’album alla coppia. Karen Cline ha ammesso di avere pianto e di averlo abbracciato. La donna ha voluto fargli anche un assegno da 150 dollari, la cifra pattuita al tempo. “A quel punto si è commosso anche lui”, ha raccontato Karen Cline.
Yahoo! News
[tags]album di matrimonio, foto, pagamento, attesa, notizie strane, notizie curiose[/tags]
Leggi anche ...
- Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli
- Dopo 15 anni di matrimonio divorzia dal marito maniaco della pulizia (che vuole abbattere un muro perché è sporco…)
- Matrimonio con zombie
- Giudice lo condanna a non avere fidanzate per 3 anni
- Contro la crisi… il matrimonio con lo sponsor