Alcool e sbronze, Cronaca Nera, Droga, Sesso

Donna accoltella l’amante per berne il sangue

Tiffany Sutton, 24enne dell’Arizona ha ammesso la sua colpevolezza per aver accoltellato l’amante durante un festino a base di sesso, droga ed alcool. L’uomo, il 46enne Robert McDaniel aveva accettato di farsi legare al letto, ma si era preoccupato quando Tiffany ha tirato fuori un coltello dicendo che le sarebbe piaciuto bere del sangue.

La Sutton a quel punto ha procurato diverse ferite all’uomo, alle gambe ed alle braccia, prima che l’uomo riuscisse a liberarsi, per ritrovarsi poi inseguito dalla ragazza con una piccone.

La donna, anche se si è dichiarate colpevole, è stata condannata dal giudice a 10 anni di prigione, in quanto il crimine “è stato particolarmente efferato”.
L’avvocato di Tiffany Sutton ha dichiarato che la ragazza soffre di disturbi psichici: “durante le prime settimane in prigione era convinta di essere un vampiro”.
Yahoo! News
[tags]ragazza, amante, accoltellare, sangue, vampiro, notizie strane, notizie curiose[/tags]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Canada: “scoperto” uomo dal sangue verde
  2. Prima lo accoltella, poi si scopre innamorata
  3. Perde la verginità  (da sola) dopo una telefonata erotica: denuncia l’amico per stupro
  4. Donna vittima di stupro di gruppo: il giudice la condanna per adulterio
  5. Pubblica per sbaglio su Internet una foto della sua… ehm… e poi accoltella il fidanzato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Alcool e sbronze, Cronaca Nera, Droga, Sesso (342 di 753 notizie)


Un bambino di 8 anni ha fatto arrestare la madre ...