Televisione e Spettacolo

Giornalista palpata in diretta TV

Una giornalista di Channel 4, emittente inglese, è stata palpeggiata in diretta durante un collegamento dedicato alle alluvioni nella zona di Oxford. L’uomo è riuscito a dileguandosi tra la folla e a far perdere le tracce.

Ora la polizia del distretto della Thames Valley sta ricercando l’uomo, che rischia nel migliore dei casi una multa di 80 sterline per disturbo dell’ordine pubblico, anche se potrebbe anche essergli contestata un’accusa di molestia sessuale.

La giornalista ha dichiarato di non voler portare il palpeggiatore in tribunale, ma ha sottolineato come il comportamento fosse poco rispettoso soprattutto delle persone vittime dell’alluvione, di cui stava parlando nel servizio, e che pertanto l’uomo dovrebbe essere punito.
TgCom

[tags]giornalista, palpata, diretta, tv, notizie divertenti[/tags]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Notizia della Hilton prima dei morti in Iraq: la giornalista tenta di bruciare il foglio
  2. Tribuna elettorale finisce a colpi di karate
  3. Alla Bbc per un colloquio di lavoro: finisce in diretta scambiato per l’ospite
  4. Realty show con sette volontari torturati in diretta
  5. In diretta TV la maratona della masturbazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Televisione e Spettacolo (46 di 112 notizie)


Diabolik si stava masturbando nell'ombra mentre spiava una coppietta in ...