Jun 12 2007

Usa, Pentagono studiò “bomba gay”

Pubblicato da news alle 5:48 pm nella categoria Mondo, Scienza e Tecnologia, Sesso

Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la “bomba gay”, un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall’amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.

Nel 1994 un laboratorio dell’Aeronautica, a Dayton nell’Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto “una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri”. In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.

L’amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata.

TgCom
[tags]pentagono, armi, bomba, gay, notizie strane[/tags]

Lo avevamo scritto già due anni e mezzo fa: Un’arma biologica per rendere i nemici gay
:)

Leggi anche...

  • Un’arma biologica per rendere i nemici gay
  • Assegnati i premi IgNobel 2007, per le scoperte più strane
  • Artificieri intervengono per un pacco bomba, ma è un vibratore
  • Allarme bomba: ma è un vibratore
  • Fax promozionale scambiato per allarme bomba: quartiere evacuato
  • Trackback URI | Comments RSS

    Leave a Reply

    fioi.net - blog network, gallerie immagini e molto altro | gallerie immagini, foto, photoshop, effetti speciali, creazioni originali | doct's blog: riflessioni su internet, imprese, innovazione, lavoro, diritti | Internet Web Marketing Info operare sulla rete: modelli di business e commercio elettronico | Le news più strane :: Rassegna stampa di notizie strane, curiose, divertenti, insolite, comiche, da ridere dai giornali e quotidiani italiani | una raccolta di scuse assurde, divertenti, incredibili... ma vere! | Forum di fioi.net: hardware, software, divertimento, lavoro, discussioni | opinioni, commenti e riflessioni su economia e finanza, confronti e tabelle di sintesi delle offerte delle banche e dei conti di deposito online, discussioni sull'investimento per i piccoli risparmiatori | Informazioni e appunti su banche online, BOT, CCT, PCT, pronti contro termine, mutui, conto corrente, offerte |

    Chiudi
    Invia e-mail