Mondo, Sesso, Soldi, Televisione e Spettacolo

Joanna, manager nuda per spot

In Italia Giovanni Rana e Francesco Amadori ci hanno messo la faccia per promuovere i loro prodotti, in Inghilterra Joanna Gardiner per sponsorizzare la sua azienda di cosmetici, ci ha messo il corpo e per di più completamente nudo. Niente pubblicità in tv, ma un video di 60 secondi su internet, che manco a dirlo ha già fatto il giro del mondo. Il motto della 37enne direttrice della Elave è “Nulla da nascondere”.

Il filmato, che è già stato visto migliaia di volte in pochi giorni dagli internauti raggiungendo audience degne di una grande canale televisivo a un costo decisamente più basso, è stato girato a marzo in Nuova Zelanda.

La Gardiner, che dirige l’azienda di cosmetici fondata dal nonno nel 1934 a Dundalk In Irlanda, posa insieme ai figli e come gli altri attori dello spot appare esattamente come mamma l’ha fatta.

La casa cosmetica fa prodotti per la cura della pelle senza utilizzare componenti chimiche irritanti, coloranti, profumi o alcool. Joanna e i suoi collaboratori non hanno esitato a spogliarsi davanti alle cineprese perché non hanno “nulla da nascondere”. C’è da scommettere sul successo di questo spot.

TgCom

[tags]Elave, Joanna, spot, pubblicità, nudo, news, divertenti[/tags]

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Spot prima del film? Condannato gestore di multisala
  2. La parodia ha più successo dello spot ufficiale, e la Ford la “ufficializza”
  3. Posa nuda per un calendario a 102 anni
  4. Danimarca: spot sexy per ridurre incidenti
  5. Vicesindaco nuda sul giornale, applausi bipartisan

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Mondo, Sesso, Soldi, Televisione e Spettacolo (550 di 889 notizie)


Sembrano essere state esaudite le preghiere per la pioggia che ...