Cronaca Nera, Trasporti

Gli rubano l’auto due volte in un solo giorno

STEVENS POINT, Wis. – York Heiden, un 36enne di Stevens Point (Wisconsin), aveva creduto di essere stato fortunato a recuperare l’auto subito dopo che glie la avevano runbata. Se non fosse che, poche ore più tardi, gli è stata rubata di nuovo.

La macchina di Heiden, una Audi Quattro del 1990 color perla, era stata rubata dal parcheggio di un supermercato il 27 aprile, mentre con la moglie stava facendo alcune commissioni. Aveva lasciato le chiavi dentro all’auto.

Heiden, che ha un’officina di riparazioni auto, dopo aver saputo del furto, aveva chiamato a raccolta un po’ di amici, e uno di loro era riusciti a ritrovare l’auto a pochi isolati, abbandonata senza chiavi. Per sicurezza, l’amico in questione aveva rimosso una bobina dall’auto, in modo che non fosse possibile portarla via mentre Haiden arrivava con le chiavi di riserva. Ma non sapeva che quel modello di Audi ha una doppia bobina, e può viaggiare anche con una sola.

“Ero senza parole”, dice Heiden ricordando la sua delusione quando si sono ritrovati nel luogo in cui l’auto era stata ritrovata, e da dove era già sparita. “Non potevo fare altro che fissare le chiavi tra le mie mani… tutti dicevano ‘non avresti dovuto lasciarle in macchina’, e io ‘lo so, lo so, non avrei dovuto, avrei dovuto anche portarmi via una ruota…’”

La polizia ha poi trovato l’auto alcuni giorni dopo nello stesso quartiere, con qualche ammaccatura ed alcuni danni all’interno.

Alla fine di quest’avventura, almeno Heiden sembra abbia imparato un’importante lezione: “mai lasciare le chiavi in macchina”.

Yahoo! News

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Le rubano la macchina: la polizia la ritrova ma le fa 29 multe per divieto di sosta
  2. Arrestata due volte per furto, nello stesso giorno
  3. Rubano un peschereccio, ma finiscono alla deriva e lanciano l’SOS
  4. Rubano un teschio dal cimitero per farsi un bongo per fumare marijuana
  5. I lavoratori sono “in forma” un solo giorno a settimana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Cronaca Nera, Trasporti (304 di 520 notizie)


BOMBAY (INDIA) - Non a tutti capita di trovare un ...