Italia

Resta chiuso per tre giorni nel bagno dell’azienda

CREMONA – E’ rimasto chiuso per due giorni e tre notti, durante il week end, nel bagno dell’azienda per la quale lavora, senza poter dare l’allarme e soprattutto senza avere qualcosa da mangiare. La disavventura è capitata a un operaio quarantaduenne di Casalmaggiore (Cremona), della cui assenza nessuno si è accorto fino a quando non l’hanno ritrovato nel bagno della ditta.

L’uomo, A.F., scapolo e solitario, dipendente di una ditta di Motta Baluffi (Cremona), venerdì della scorsa settimana è stato inavvertitamente chiuso a chiave nel bagno dello stabilimento da un suo collega, il quale non si era assolutamente accorto della sua presenza. Tutti se ne sono andati a casa, e ogni tentativo di richiamare l’attenzione di qualcuno è stato inutile.

L’azienda, che si trova in una zona isolata lontana da abitazioni e da altri insediamenti, è rimasta chiusa due giorni, sabato e domenica, come sempre, e così il lavoratore, che per colmo di sfortuna non aveva con sè il telefono cellulare, si è rassegnato all’ingrato destino di rimanere prigioniero in un bagno.

Fortunatamente all’interno del bagno c’era un lavabo e dunque l’acqua non gli è mancata. Ma se il problema della sete è stato risolto, per il resto è stata dieta assoluta. Due giorni interi e tre notti trascorsi così sono stati interminabili. Ma lui non si è scoraggiato e non ha perso la testa. Ha atteso pazientemente che arrivasse il lunedì, finchè un collega, finalmente, alla ripresa del lavoro ha riaperto il bagno, restituendogli la libertà.

Repubblica.it

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Traghetto si incaglia: il capitano era rimasto chiuso in bagno
  2. Rimane bloccato nella toilette per quattro giorni
  3. Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno
  4. Canada, 83enne incastrata nel water per 2 giorni
  5. Paris Hilton: atterraggio di emergenza per andare in bagno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Italia (22 di 48 notizie)


"Casa in regalo" recita un cartello appeso su una casetta ...