Mondo, Religione

Erezione involontaria mente stava meditando: si evira

Stava meditando e non ha sopportato che il suo corpo reagisse a quegli impulsi fisici che stava tentando in ogni modo di fuggire. E così un monaco buddista thailandese, di fronte a quell’erezione involontaria spuntata durante la meditazione, non ha trovato di meglio che evirarsi con un colpo di coltellaccio. Ricoverato in un ospedale di Maharaj ha rifiutato l’intervento chirurgico per il reimpianto.

“Ci siamo dovuti limitare a disinfettare e suturare la ferita – ha raccontato Prawing Euanontouch, direttore sanitario dell’ospedale situato a circa 800 chilometri a sud di Bangkok – ma il paziente non ha voluto sapere dell’intervento chirurgico e ha ribadito la sua rinuncia agli impulsi del corpo”.

Il monaco ha 35 anni e il suo nome non è stato diffuso per motivi di privacy. Il buddismo in Thailandia segue la via del “piccolo veicolo” (Hinayana), quella più vicina agli insegnamenti originari del Buddha storico, ma ormai circoscritta al Sudest asiatico.

TgCom

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Protesi sbagliata, dieci anni di erezione
  2. Investe e uccide commessa, si difende: “mi stava per fare il malocchio”
  3. Chirurgo colto da raptus evira paziente
  4. Entra al ristorante e si evira
  5. Il chewing-gum che stava masticando esplode: ragazzo ucciso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Mondo, Religione (336 di 452 notizie)


L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di ...