Animali, Salute

Vive con un ragno nell’orecchio


In Svezia, a Stoccolma, un ragno ha trovato un curioso nido per circa un mese: l’orecchio di una donna. La notizia è stata resa nota dal quotidiano “Expressen”, secondo il quale la donna si è accorta dell’anomalo “inquilino” (grosso come l’unghia di un pollice) solo quando, versato un prodotto per la pulizia dell’orecchio, ha visto uscire e fuggire il piccolo intruso.

Nel vedere la bestiola zampettare fuori dal suo orecchio, bagnata ma ancora viva, la donna si è ricordata di un episodio risalente a 27 giorni prima. Una sera di novembre, infatti, aveva notato l’insetto sul suo letto e l’aveva scacciato. Non era stato evidemente sufficiente per scoraggiare il piccolo ragno che, una volta addormentasi la donna, è tornato all’attacco e si è introdotto nel condotto uditivo, facendovi la tana.

La donna, poco dopo, ha cominciato ad accusare un abbassamento dell’udito ma si è convinta che i fastidi derivasserro dalla presenza di un tappo di cerume. Soltanto quando una sera ha sentito quello che ha definito un “raspare” nell’orecchio, ha deciso di acquistare in farmacia un prodotto ad hoc. E a quel punto il piccolo ospite si è rivelato, fuggendo. Forse in attesa, una delle prossime notti, di poter fare ritorno alla sua improvvisata casetta.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo291475.shtml

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO